Anche il Teatro Grande di Brescia trasferisce la sua programmazione nello spazio televisivo e digitale.
Questa modalità differente è un ottimo modo per mantenere un contatto importante con il proprio pubblico e sostenere concretamente gli artisti e le professionalità che orbitano attorno al mondo dello spettacolo dal vivo.
Partner principali dell’iniziativa sono Classica HD e Teletutto che costituiscono due dei canali su cui verranno trasmessi gli appuntamenti della Stagione. A questi si aggiunge anche la pagina Facebook.
In partenza ieri (6 dicembre), il prossimo appuntamento è fissato per martedì 8 dicembre alle 20.30 sulla pagina Facebook del Teatro Grande con il primo concerto del ciclo delle Sonate per pianoforte e violino di Mozart eseguite dal duo Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle.
In programma anche il Concerto di Natale eseguito dall’Ensemble Vocale e Strumentale Continuum diretto dal Maestro Luigi Azzolini su Teletutto. Il palinsesto di Teletutto proseguirà con gli appuntamenti già diffusi da Classica HD e sarà distribuito secondo una cadenza settimanale: il sabato sera in prima serata alle 20.30 dal 2 gennaio al 6 febbraio 2021.
Anche la pagina Facebook del Teatro Grande avrà una programmazione settimanale: i concerti della Stagione verranno trasmessi ogni martedì alle 20.30 dall’8 dicembre fino al 2 febbraio 2021.
Published by