Il Teatro Grande di Brescia trasferisce in tv e in digitale la sua programmazione

Anche il Teatro Grande di Brescia trasferisce la sua programmazione nello spazio televisivo e digitale.

Questa modalità differente è un ottimo modo per mantenere un contatto importante con il proprio pubblico e sostenere concretamente gli artisti e le professionalità che orbitano attorno al mondo dello spettacolo dal vivo.

Partner principali dell’iniziativa sono Classica HD e Teletutto che costituiscono due dei canali su cui verranno trasmessi gli appuntamenti della Stagione. A questi si aggiunge anche la pagina Facebook.

In partenza ieri (6 dicembre), il prossimo appuntamento è fissato per martedì 8 dicembre alle 20.30 sulla pagina Facebook del Teatro Grande con il primo concerto del ciclo delle Sonate per pianoforte e violino di Mozart eseguite dal duo Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle.

In programma anche il Concerto di Natale eseguito dall’Ensemble Vocale e Strumentale Continuum diretto dal Maestro Luigi Azzolini su Teletutto. Il palinsesto di Teletutto proseguirà con gli appuntamenti già diffusi da Classica HD e sarà distribuito secondo una cadenza settimanale: il sabato sera in prima serata alle 20.30 dal 2 gennaio al 6 febbraio 2021.

Anche la pagina Facebook del Teatro Grande avrà una programmazione settimanale: i concerti della Stagione verranno trasmessi ogni martedì alle 20.30 dall’8 dicembre fino al 2 febbraio 2021.

Qui il programma completo

Published by

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...